Scaricare e Installare Filmora per Windows

Montaggio Video

Scaricare e Installare Filmora per Windows

Scaricare e Installare Filmora per Windows

Download/Installa/Registra/Aggiorna/Disinstalla

Download & Installazione

Se ancora non hai Filmora, clicca sui pulsanti qui sotto per scaricare l’ultima versione disponibile di FIlmora. Scegli la versione tra Windows o MAC e segui le istruzioni a video per completare l’installazione.

Download Win Version Download Mac Version

Dopo l’installazione si aprirà la schermata iniziale del programma dalla quale potrai avviare un nuovo progetto e creare o montare il tuo primo filmato!

Creazione e Login del Wondershare ID

Dopo l’installazione apri il programma e scegli Crea Nuovo Progetto.

Fai clic sull’icona Account oppure sul pulsante ACCEDI nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia e quindi accedi al tuo ID Wondershare con la tua email e password. Puoi anche accedere con Facebook, Google+ o Twitter. Con l’ID Wondershare, puoi accedere alle risorse di Filmora, tenere traccia dello stato di attivazione del tuo prodotto e gestire i tuoi acquisti.
Se non hai ancora un ID Wondershare puoi comunque continuare a usare il programma in versione demo gratuita. E’ possibile creare un account anche dopo l’acquisto della licenza del programma (che sarà associata all’indirizzo email usato in fase di acquisto).

ACQUISTA LICENZA FILMORA A PREZZO SCONTATO

Nota: Puoi usare Filmora senza accedere, ma a meno che tu non abbia effettuato l’accesso a un ID di Wondershare a cui è associata una licenza a pagamento, ci sarà una filigrana nei tuoi video esportati.

Appena ti sarai loggato apparirà un messaggio del genere:

Aggiornare Filmora

Esistono due modi per aggiornare Wondershare Filmora: verifica automatica degli aggiornamenti e controllo manuale degli aggiornamenti. Segui i passaggi di seguito per controllare automaticamente gli aggiornamenti:

    • Scegli Preferenze soto menu File
    • Cambia la selezione relativa al Controllo Aggiornamenti per verificare ogni giorno, ogni settimana, ogni mese o mai in base alle tue preferenze.

    • Se c’è un aggiornamento, verrà visualizzata una finestra di aggiornamento automatico. Seleziona Aggiorna ora per scaricare la nuova versione di Filmora.

  • Dopo aver scaricato l’aggiornamento, fai clic su OK per chiudere il programma e installare la nuova versione. Puoi anche fare clic su Annulla per installarlo la volta successiva.

Se preferisci non ricevere l’aggiornamento, imposta Verifica per l’aggiornamento su Mai. Quando si desidera aggiornare, selezionare Controlla aggiornamenti in Aiuto per controllare manualmente se è disponibile una versione più recente di Filmora.

Suggerimenti: salva il tuo progetto manualmente prima di aggiornare Filmora9 per assicurarti di non perdere mai il lavoro.

Disinstallazione Filmora

Vai a Pannello di controllo> Programmi e funzionalità> Disinstalla o modifica un programma, (Vai a questo PC> Computer> Disinstalla o modifica un programma se sei su Windows 10), quindi fai clic destro sull’icona di Filmora e seleziona Disinstalla. Fare clic su Sì quando viene chiesto “Sei sicuro di voler disinstallare Wondershare Filmora?”

 

2 risposte

  1. Simone Granelli ha detto:

    Buon giorno. Ho un problema con il mio programma Filmora. Ho la versione 8.0 e vorrei la versione 9.3 ovvero l’ultima uscita. Solo che se faccio “Verifica Aggiornamenti” mi dice che la versione attualmente in uso è la più recente. Più volte mi sono arrivati messaggi per aggiornare il software, ma non li ho aperti. E’ possibile che, non avendoli mai aperti, non mi arrivino più? Grazie per la risposta in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *